Parole di Storie approda a Cagliari

Ci siamo
Carissime amiche e carissimi amici, ci siamo.
Da un po’ di tempo pensavamo di avviare un progetto culturale che ci vedesse nuovamente impegnati attivamente sul territorio.

Perché

  • Dopo due anni di produzione podcast, con ben più di 800 produzioni promosse dalle nostre due web side story:  parledistorie.net e quartaradio.it, tra fiabe, favole, leggende, storie della mitologia, romanzi, racconti, e novelle,  podcast provenienti dalla letteratura classica e contemporanea, abbiamo raggiunto una media giornaliera di circa 2200 ascolti e/o download. Un risultato che tende ad incrementare ogni giorno di più, e che ci rende davvero orgogliosi.
  • Dopo anni di produzioni di teatro, musica e arti figurative, realizzati dall’Associazione Aula39 di Cagliari, in collaborazione con istituzioni, enti ed organismi pubblici e privati, tra messe in scena di opere provenienti dalla letteratura classica e contemporanea, tra i quali Omero, Platone, Euripide, Sofocle, Erodoto, Lirici, Giulio Angioni, Sergio Atzeni, Lucrezio.

Nasce l’esigenza di esporre, mostrare, e rappresentare al pubblico il nostro lavoro, e lo faremo con l’allestimento di uno Spazio espositivo e produttivo, in una fucina di nuove proposte e di ricerca; uno spazio aperto a tutti.

A Cagliari (settembre 2017) Arse Fucine Stridenti.
Alcuni amici, estimatori da sempre delle nostre web side story, hanno proposto di sostenere il nostro lavoro donandoci la possibilità di inaugurare prossimamente a Cagliari lo Spazio Parole di Storie.

Che cosa faremo
Proporremo e ospiteremo laboratori, mostre, libri, origami, ludoteca, video, letture ad alta voce, teatro, musica e tantissime altre storie da scoprire, narrare e… gustare.

Ci vediamo a Settembre, dunque, come un di più, e per amore della leggerezza

informazioni: info@paroledistorie.net – 345 69 55 238

l’altra nostra web radio story

l’altra web radio story

 

seguiciFacebooktwitterFacebooktwitterby feather
Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento