L’audace soldatino di stagno, una fiaba di Christian Andersen

Una fiaba adottata dall’Amministrazione Comunale di Pula

Con il sostegno dell’Amministrazione Comunale di Pula – Assessorati alla Pubblica Istruzione e Cultura. Genitore Adottivo

Adattamento e messa in voce di Gaetano Marino

Con il sostegno di

Assessorati Pubblica Istruzione e Cultura

Inizia questo lungo viaggio alla riscoperta di autori e personaggi straordinari, da sempre presenti nelle fiabe del mondo classico. L’Amministrazione Comunale di Pula ha accolto il nostro invito in qualità di Genitore Adottivo. Un prezioso e vitale contributo per il percorso divulgativo di letture ad alta voce, che la nostra web side story porta avanti da qualche anno riscuotendo ascolti e download ogni giorno più numerosi.

Parole di Storie è un progetto di ascolto libero e gratuito (podcast) dedicato alle famiglie e a chi ha ancora voglia di ascoltare storie fantastiche.

*** ADOTTA ANCHE TU UNA STORIA ORFANELLA

sostieni Parole di Storie con una libera donazione 

 

seguiciFacebooktwitterinstagramFacebooktwitterinstagramby feather
Aggiungi ai preferiti : Permalink.

2 commenti

  1. Scuola primaria Santa Margherita - Pula

    Abbiamo ascoltato con piacere, attenzione e passione la storia . Ci ha colpito molto l’intonazione della lettura e le parole usate che ci hanno portato dentro la storia.
    I bambini della classe 3° scuola primaria Santa Margherita di Pula
    I.C. B.Croce – Pula

    • Che meravigllia! Grazie davvero, gli sforzi compiuti dalla nostra web side story e dal Comune di Pula, sono ripagati grazie al vostro apprezzamento, presto pubblicheremo le altre storie (ben 10!) buona giornata, e un caro saluto a tutti, in particolare ai ragazzi/bambini…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *