L’indovinello, una fiaba dei fratelli Grimm

Una fiaba adottata dall’Associazione Sarda di Trapiantati Prometeo Onlus

L’Associazione Sarda di Trapiantati Prometeo Onlus, Donare per la vita, in qualità di Genitore Adottivo sostiene la fiaba L’indovinello, dei fratelli Grimm

Adattamento e messa in voce di Gaetano Marino

L’ Associazione Prometeo Onlus, affiliata A.I.T.F. (Associazione Italiana Trapiantati di Fegato), Delegazione Regionale della Sardegna, è un’Associazione di volontariato, che dal 15 settembre 2003 è iscritta al Registro Generale del Volontariato al N° 1210 del Registro regionale di cui alla legge 13/09/93 n° 39 , al Settore Sociale , Sezione Assistenza Sociale.
Dal 16 luglio 2009, la Prometeo A.I.T.F. Onlus, con Determinazione n° 748/2009 prot. N° 15443 ha avuto dalla Presidenza della Regione autonoma della Sardegna il riconoscimento di Associazione con Personalità Giuridica di Diritto Privato, e come tale iscritta al n° 122 del Registro Regionale delle persone giuridiche.
L’associazioni ha come compiti Statutari:
1) Quello di far prevenzione sanitaria, ovvero, promuovere la conoscenza della Donazione degli Organi e dei Trapianti;
2) Quello di assistere, in tutti i modi possibili, i malati epatici e i loro familiari, portare il massimo supporto a tutti coloro che sono in attesa di trapianto e/o a chi il trapianto lo ha già affrontato.
Da chi è composta
La “Prometeo AITF Onlus” è un’ Associazione che conta oltre 630 iscritti la maggior parte trapiantati di fegato, la cui vita è scandita da regole democratiche, composta da un organismo dirigente: il Consiglio Direttivo, recentemente rinnovato.

 

Adotta anche tu una storia orfanella con una piccola donazione

sostieni Parole di Storie con una libera donazione

seguiciFacebooktwitterinstagramFacebooktwitterinstagramby feather
Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *