Sostieni Parole di Storie con una Donazione

La tua donazione ci aiuterà a raccontare nuove storie, che potranno restare libere e gratuite.

CHI SIAMO – COSA FACCIAMO —…— VUOI AIUTARCI MA NON HAI PAYPAL

 

 




CHI SIAMO – – COSA FACCIAMO




Per saperne di più, chi siamo e cosa facciamo:

Da oggi, dove registriamo una media di 3300 ascolti play giornalieri. Numeri ufficiali e non modificabili, soprattutto per chi adopera la piattaforma iTunes-Apple.Siamo ai primi posti delle classifiche podcast iTunes. Digitare le seguenti categorie: * per tutta la famiglia – * arte e letteratura
Sappiamo che lodarsi non è mai simpatico, ma questi sono i nostri numeri raccolti in appena due anni di presenza sul web podcasting, settore audiolibri.Libero e Gratuito.
Come avrai notato abbiamo fatto una scelta editoriale di grande impegno. Offriamo un servizio di ascolto e download libero e gratuito delle nostre fiabe, favole, leggende e storie della mitologia. Un fantastico mondo d’avventura messo in voce dai migliori attori professionisti; da ascoltare e scaricare su qualsiasi dispositivo, 24h su 24h e 7gg su 7gg.Sappiamo anche che il denaro non è tutto nella vita, ma a volte, come dire, aiuta a sentirsi un po’ meno soli.Per questo abbiamo bisogno del tuo aiuto, e per questo ti chiediamo un libero sostegno.Che cosa facciamo, come funziona, quanto costa.
Ecco intanto un elenco degli impegni economici, organizzativi, tecnici e artistici, del nostro progetto. Spese che dobbiamo sostenere per mantenere in vita Parole di Storie:
– Il sito nel suo complesso coinvolge diverse figure professionali quali: fonici, costruttori del suono, musicisti, editor digitali e sound designer, revisoni, digital sound, riscrittura editor testo, promoter web, attori professionisti.
– Costi tecnici di mantenimento del sito web (webmaster e hosting).
– Materiale tecnologico per audio digitale (mixer, microfoni e affini), software audio e grafica.
– Aggiornamento e mantenimento del nostro HOME STUDIO (studio.stanza registrazione insonorizzata) per offrire sempre un servizio ascolto di qualità.
– Costi di organizzazione, promozione e distribuzione web.
– Spese generali di organizzazione e mantenimento: telefono, affitto, logistica e trasferimenti, acquisti materiale incisione, archiviazione (hard disk esterni – dvd archiviazione) podcast, libri didattici e materiale cartaceo vario.Ricorda che la tua donazione ci aiuterà a raccontare nuove storie, nuove avventure che potranno restare sempre libere e gratuite.

TORNA ALLA DONAZIONE LIBERA


 

vuoi aiutarci, ma non hai paypal

Se non hai un conto paypal, né una carta di credito, puoi effettuare un bonifico all’associazione che mantiene in vita i nostri progetti:
Associazione Culturale Aula39 – Banco di Sardegna
codice iban: IT45Z0101543950000070339098
* ricordati di inserire nella causale il motivo del bonifico: “donazione per paroledistorie web” e SOPRATTUTTO scrivi il tuo nominativo e la tua email, sarà nostro piacere ringraziarti 🙂 

contattaci: info@paroledistorie.net – 0039 345 69 55 238
Grazie, davvero. Gaetano Marino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *